43

The Game Awards 2018, la maratona live di Multiplayer.it

Nella notte fra il 6 e il 7 dicembre, seguite con noi i Game Awards 2018 nel corso di una divertente maratona live organizzata dalla redazione di Multiplayer.it

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/12/2018

The Game Awards 2018, l'evento che si svolgerà nella notte fra il 6 e il 7 dicembre, potrà essere seguito in diretta su Multiplayer.it, nell'ambito di una maratona live che avrà inizio a mezzanotte.

Daremo vita a un vero e proprio pre-show preparandoci ad assistere ai Game Awards 2018 dalla redazione di Terni, in collegamento con tanti ospiti: Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Alessio Pianesani, Tommaso Valentini, Giordana Moroni, Vitoiuvara e altri ancora: la lista verrà aggiornata e definita nei prossimi giorni.

Potrete vedere servizi, contributi, commenti alle nomination e sui possibili annunci di nuovi videogiochi, tirando le somme su quanto accaduto nel mondo dei videogame nell'anno che sta per concludersi. A partire dalle 2:30 passeremo invece a commentare i Game Awards 2018, con i premi ai migliori giochi del 2018 e i reveal di nuovi titoli.

The Game Awards 2018, la maratona live di Multiplayer.it