67

The Game Awards 2018, più di dieci nuovi giochi annunciati

Geoff Keighley ha dichiarato che ai The Game Awards 2018 saranno annunciati più di dieci nuovi giochi e ci saranno diversi aggiornamenti per titoli già conosciuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2018

Geoff Keighley è un maestro dell'hype. Il nostro ha appena annunciato che ai The Game Awards 2018, ormai considerati la notte degli oscar dell'industria videoludica, saranno svelati più di dieci nuovi giochi. Inoltre ci saranno aggiornamenti su giochi già conosciuti. Keighley ha anche promesso che nei prossimi giorni saranno dati suggerimenti su quali potrebbero essere i giochi misteriosi, che ovviamente saranno svelati durante la serata.

Che dire? Ormai i The Game Awards sono diventati un palco importantissimo dove sviluppatori e publisher si accalcano per fare i loro annunci. Va reso merito a Keighley di aver fatto crescere l'evento di anno in anno migliorandolo e dandogli una rilevanza sempre maggiore, soprattutto in termini mediatici.

Quali potrebbero essere i titoli annunciati? Si parla di un nuovo Alien, del nuovo gioco di Rocksteady, di un qualche annuncio di Sony Santa Monica, ma anche di nuovi trailer per Death Stranding e Ghost of Tsushima, entrambi con data d'uscita. Insomma, sarà una serata da non perdere.