43

Death Stranding e Ghost of Tsushima, le date d'uscita ai TGA 2018

Un'email di PlayStation Brazil ha di fatto annunciato che i trailer di Death Stranding e Ghost of Tsushima dei TGA 2018 riporteranno le date d'uscita.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/11/2018

Stando a un'email di PlayStation Brazil, ai The Game Awards 2018 ci saranno dei nuovi trailer di Death Stranding e Ghost of Tsushima, che riporteranno le relative date d'uscita.

Insomma, Sony non ha pianificato eventi per la fine del 2018, ma questo non significa che mancheranno annunci e sorprese. Il fatto che le date d'uscita di Death Stranding e Ghost of Tsushima saranno svelate ai TGA 2018 significa anche che probabilmente entrambi i titoli usciranno nel 2019, anche se è difficile dire quando. Probabilmente ne vedremo uno in primavera e l'altro in autunno. Indicativa anche la mancanza di The Last of Us 2, che renderebbe difficile l'uscita del gioco per il 2019 (anche se non si può mai dire).

Da citare anche il fatto che Hideo Kojima sarà presente ai TGA 2018, quindi non è improbabile che faccia un grosso annuncio per l'occasione. Insomma, a questo punto è quasi certo che Death Stranding e Ghost of Tsushima saranno due dei giochi dell'evento.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i The Game Awards 2018 saranno trasmessi il 7 dicembre 2018.