OnePlus 6T, svelato il prezzo del nuovo smartphone 5G? 6

Uno dei prossimi smartphone OnePlus monterà ufficialmente un modulo 5G, ma quanto costerà? Ecco il possibile prezzo secondo una fonte vicina alla società.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2018

OnePlus 6T è disponibile sul mercato da appena un paio di settimane, ma la società naturalmente continua a lavorare agli smartphone in arrivo nel 2019: uno di questi monterà anche il modulo 5G, tecnologia in cui OnePlus ha già confermato di credere molto. Ma quanto costerà il primo smartphone 5G OnePlus, e quando sarà disponibile?

Il prezzo potrebbe averlo svelato in queste ore Fudzilla attraverso un report: la testata ha dichiarato di essere molto vicina all'azienda OnePlus grazie alle sue fonti anonime. Il primo smartphone OnePlus, successore di OnePlus 6T, a montare un modulo di rete 5G dovrebbe costare quindi circa 100 euro in più rispetto a OnePlus 6T stesso: il prezzo base si aggirerà attorno ai 649 euro per la versione più economica.

Il primo smartphone OnePlus con 5G integrato non dovrebbe essere direttamente OnePlus 7 ma il modello immediatamente successivo, OnePlus 7T, il cui lancio sarebbe previsto tra Ottobre e Novembre 2019. Sembra inoltre che monterà uno Snapdragon 8150 e un modem 5G Snapdragon X50.