0

OnePlus 6T, la colorazione Thunder Purple arriverà in seguito

OnePlus 6T sarà presto in vendita nelle colorazioni Mirror Black e Midnight Black, ma nella rete è stato avvisato anche il Thunder Purple: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/11/2018

OnePlus 6T è il nuovo top di gamma della società: versione riveduta e corretta del già ottimo OnePlus 6 commercializzato la scorsa primavera, sarà disponibile tra pochi giorni per tutti gli acquirenti, a partire dal 6 Novembre 2018. Nonostante il recente evento ufficiale per gestire il suo annuncio, sembra che un'altra sorpresa sia proprio dietro l'angolo.

Su internet è stato avvistato OnePlus 6T Thunder Purple, una nuova colorazione dello smartphone per il modello da 8GB di RAM e da 128 Giga di memoria interna. Sarebbe la terza colorazione ufficiale del nuovo device: le prime due sono le già note Midnight Black e Mirror Black. One Plus 6T Thunder Purple è stato avvisato sul sito web di Amazon Germania poco prima dell'inizio della conferenza dello scorso 29 Ottobre, ma subito dopo la pagina dedicata è stata prontamente rimossa; sul sito di supporto indiano della società, inoltre, la stessa versione è rimasta disponibile per alcune ore di seguito.

OnePlus 6T Thunder Purple dovrebbe quindi essere realtà, ma probabilmente il suo arrivo verrà svelato ufficialmente nei prossimi giorni: per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe costare 579 euro; dovrebbe inoltre proporre il modello da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna ed essere lanciato sul mercato il prossimo 30 Novembre, a fine mese. Non è chiaro però dove sarà disponibile, o se si tratterà di una qualche forma di versione esclusiva.

Oneplus 6T Thunder Purple 1