Nelle ultime ore è arrivata una conferma sorprendente per tutti i fan di Dragon Ball Super: il prossimo numero del manga concluderà il Torneo del Potere, ma non la serie. Questo significa che comincerà un nuovo arco narrativo, e che quest'ultimo sarà completamente inedito? Facciamo il punto di quello che sappiamo al momento.
L'anime di Dragon Ball Supersi è concluso con il Torneo del Potere e con la battaglia contro il potente Jiren: sappiamo inoltre che la serie tornerà con una nuova stagione, ma solo nel corso del 2019, presumibilmente a partire dai primi mesi estivi. Il manga di Dragon Ball Super negli ultimi mesi si è messo in pari con l'anime, e il prossimo numero concluderà per l'appunto la saga del Torneo del Potere. Tuttavia la novità è proprio che non farà solo questo: aprirà anche un nuovo arco narrativo completamente inedito.
Insomma, sono in arrivo novità importantissime per Dragon Ball Super: ciò che verrà raccontato dal manga potrebbe essere il primo episodio della nuova serie animata in arrivo nel 2019. Volendo è anche possibile che vengano raccontati i primi momenti del nuovo film Dragon Ball Super: Broly, in arrivo nelle sale giapponesi il prossimo 14 Dicembre 2018. Vi terremo aggiornati, del resto era stato confermato che la nuova pellicola avrebbe avuto il proprio manga promozionale, ma non che quest'ultimo avrebbe coinciso con il manga ufficiale di Dragon Ball Super.
Dragon Ball Super, nuovo arco narrativo in arrivo nel manga
La conclusione del Torneo del Potere non chiuderà la pubblicazione del manga di Dragon Ball Super: sta arrivando un nuovo arco narrativo, ma di cosa parlerà?