Dopo diversi tentativi andati a vuoto, Ubisoft ha congelato gli eventi Epic Mercenary di Assassin's Creed Odyssey. Il publisher francese ha annunciato che saranno provvisoriamente rimossi dal gioco per cercare di trovare una soluzione.
Sostanzialmente Ubisoft non riesce a risolvere il problema che fa apparire l'evento solo ad alcuni giocatori di Assassin's Creed Odyssey, tagliando fuori tutti gli altri. La strana situazione si è palesata sin dal primo mercenario, l'ormai famosissimo Damais the Indifferent, ma gli sviluppatori non sono riusciti a risolverla. Per questo motivo hanno deciso di mettere in pausa la caratteristica e prendersi più tempo per sistemarla. Del resto dopo le cancellazioni del 17 e del 30 ottobre, Ubisoft non può permettersi altri errori.
Fortunatamente Assassin's Creed Odyssey offre altri eventi, ossia quelli delle Epic Ship, che non stanno dando problemi di sorta e sono sempre andati lisci come l'olio. Ubisoft spera di ripristinare gli eventi dei mercenari entro la fine del mese, ma non ha dato certezze in merito. Nel frattempo attiverà ogni settimana un evento 1x Epic Ship Event e applicherà uno sconto di -80 Orichalcum sul prezzo dell'oggetto leggendario messo in vendita da Sargon la prossima settimana.