10

Dragon Ball Super: Broly, svelata l'identità del Saiyan Misterioso del trailer

Nel secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly compare un Guerriero Saiyan misterioso, un personaggio mai visto prima: si chiama Beets, ecco chi è.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2018

Dragon Ball Super: Broly è uno dei film più attesi di sempre del franchise, arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 14 Dicembre e renderà finalmente canonico Broly, il Super Saiyan Leggendario. Tra i tanti misteri che ancora avvolgono la pellicola c'è anche quello relativo all'identità di un Saiyan Misterioso apparso nel secondo trailer.

Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly ha mostrato per alcuni secondi un Saiyan molto giovane in compagnia di Paragas, padre di Broly, durante un flashback relativo agli eventi di 41 anni prima, quando Broly fu esiliato su un pianeta lontano da Re Vegeta. Molti fan hanno pensato che questo Saiyan Misterioso fosse proprio un Broly giovane, ma la sua corporatura ha sollevato qualche scetticismo. Vi mostriamo l'immagine del fotogramma in questione qui di seguito.

Dragon Ball Super Broly Saiyan Misterioso 1

Il Saiyan in questione è quello sulla sinistra, lo avete riconosciuto? Di certo la risposta è no, perché si tratta di un guerriero mai comparso prima nel franchise, in nessuna serie e in nessun film o OAV. La sua identità è però stata svelata: si chiama Beets, e sembra aiuterà Paragas a salvare se stesso e il proprio figlio dalla terribile decisione dell'esilio da parte di Re Vegeta.

Nel dettaglio, Beets dovrebbe aiutare Paragas ad ottenere una nuova navicella con cui partire al salvataggio di Broly, tradendo così a sua volta il proprio re. Sembra che in Dragon Ball Super: Broly ne vedremo davvero delle belle, sapevate che Paragas potrebbe addirittura allearsi con Freezer?