20

Agony, la versione non censurata scontata del 90% per chi possiede l'originale

Agony ha fatto molto discutere e la versione non censurata non può evidentemente essere trattata come una normale patch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2018

A quanto pare la versione senza censure di Agony sarà trattata come un prodotto autonomo e non sarà gratuita per chi già possiede la versione originale. Per tentare di ovviare alle inevitabili polemiche, i precedenti acquirenti potranno acquistare Agony Unrated con uno sconto del 90%.

Agony Unrated non si limiterà a rimuovere le censure dal gioco, ma offrirà dei nuovi modelli 3D dei personaggi, delle nuove texture e un sistema di sviluppo del personaggio più ampio e dettagliato. Ci saranno anche luci volumetriche, otto diversi finali nella modalità storia e un ambientazione completamente nuova, la foresta, aggiunta alla Agony Mode, ossia la modalità che genera mappe casuali, che ora comprende anche trappole e scontri con i boss.

Ma c'è di più, perché Agony Unrated avrà nuove trappole, nuove minacce ambientali, nuovi avversari statici, due livelli di sfida, Normal e Hard e altro ancora. Sarà possibile accendere il fuoco e uccidere dei nemici come martire o giocare la modalità storia come succube.

Insomma, Agony Unrated sembra essere il frutto di una revisione completa del progetto Agony. Vi ricordiamo che sarà disponibile per PC a partire dal 31 ottobre 2018. In testa alla notizia trovate il nuovo trailer di gioco.

Agony, la versione non censurata scontata del 90% per chi possiede l'originale