Agony pc

Agony per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Agony è un gioco in prima persona, di genere horror, ambientato all’inferno. Inizierai il tuo viaggio come un’anima tormentata attraverso le profondità dell’inferno, senza aver memoria del tuo passato.

L’incredibile abilità di controllare le persone lungo il tuo sentiero e le semplici menti dei demoni impossessati, sarà il tuo unico metodo per sopravvivere nelle condizioni estreme in cui ti troverai.

Esplorando l’ambiente ostile e interagendo con le altre anime stanche del panorama infernale, l’eroe capirà presto quale sia l’unica via di fuga dall’Inferno, ovvero riuscire ad incontrare il mistico Red Goddess.

Data di uscita
29 Maggio 2018
Tipologia di gioco
Survival
Sviluppato:
Madmind Studio
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

4.0

Lettori (5)

5.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Agony: la recensione

Esiste una sottile linea che divide le buone idee dalle buone realizzazioni. Presentato ormai diversi anni fa, Agony si prefissava di ridefinire il concetto di horror moderno, offrendoci una versione estremamente curata dell'Inferno (basata a metà tra Dante e i dipinti del polacco Beksinski). Tutto molto interessante, se non fosse che il risultato finale si presenta come un qualcosa di totalmente insensato e scollegato, con sezioni che non hanno ...

Leggi la recensione completa di Agony per PC Windows

DA NON PERDERE

Agony - Video Recensione

Videorecensione

Agony - Video Recensione

I VIDEO

I giochi più brutti del 2018

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI