Agony Unrated, la versione non censurata, verrà pubblicato come gioco a parte su Steam

La versione completa di Agony in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2018
25

Nel caso la versione standard di Agony non vi sembri già abbastanza scabrosa, sappiate che gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicarne l'edizione completa.

Il gioco arriverà su Steam in una versione autonoma e separata da quella standard con il titolo Agony Unrated, pubblicato da Madmind Studio e contenente tutte quelle scene che erano state tagliate dalla versione arrivata in precedenza sul mercato. L'horror in questione era stato infatti riadattato per poter ottenere una classificazione adeguata al lancio su Steam e sugli altri canali del mercato videoludico. L'idea iniziale era di rilasciare successivamente i contenuti tagliati come aggiornamento, ma per questioni legali non meglio identificate (ma considerando i contenuti in questione anche comprensibili) la cosa non è potuta andare in porto.

La nuova soluzione prevede dunque il rilascio di un vero e proprio gioco a parte chiamato Agony Unrated, che potrà comunque essere acquistato praticamente gratis da chi possiede già la versione standard di Agony (gli sviluppatori stanno pensando a uno sconto del 99% sul prezzo oppure a un rilascio gratuito vero e proprio). Agony Unrated è previsto arrivare fra tre mesi e includerà anche tutti gli aggiornamenti applicati nel frattempo al gioco standard oltre ai contenuti tagliati, l'Agony Mode e il Succubus Mode sbloccati fin dall'inizio e ulteriori aggiunte.