7

Agony senza censure gratuito su Steam per chi ha già la vecchia versione, nuovo video

La versione senza censure di Agony sarà gratuita su Steam per chi ha acquistato la vecchia versione, intanto guardiamo il nuovo video.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2018

Ecco l'annuncio che gli acquirenti di Agony aspettavano: la versione non censurata sarà completamente gratuità per chi ha acquistato la vecchia versione su Steam. In precedenza era stato annunciato che sarebbe semplicemente stata venduta con un forte sconto. Per festeggiare è stato pubblicato un nuovo video del gioco che mostra in azione il gameplay della succubus, una delle aggiunte.

Come già riportato, Agony Unrated non rimuoverà soltanto le censure imposte alla prima versione, ma sarà arricchito da nuovi modelli 3D dei personaggi, da nuove texture e da un sistema di sviluppo del personaggio principale più ampio e dettagliato. Ci saranno anche luci volumetriche, nuove trappole, nuove minacce ambientali, nuovi avversari statici, due livelli di sfida, Normal e Hard, otto diversi finali nella modalità storia e un ambientazione completamente nuova, la foresta, aggiunta alla Agony Mode, ossia la modalità che genera mappe casuali, che ora comprende anche trappole e scontri con i boss.

Prima di lasciarvi vi rammentiamo che Agony Unrated sarà disponibile per PC a partire dal 31 ottobre 2018.

Agony senza censure gratuito su Steam per chi ha già la vecchia versione, nuovo video