Dragon Ball Super: Broly, Freezer potrebbe allearsi con Paragas 18

Una nuova sinossi di Dragon Ball Super: Broly avrebbe svelato importantissimi dettagli sulla trama del prossimo film: Freezer e Paragas saranno alleati?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2018

Dragon Ball Super: Broly è uno dei film più attesi di sempre dell'Universo Dragon Ball, e nelle scorse ore un sito colombiano potrebbe aver svelato con largo anticipo la trama completa del film. Si tratta di una nuova sinossi, mai trapelata nei giorni scorsi nel web, e per una buona ragione: svela dei dettagli davvero importanti sul lungometraggio a tema Broly. Quindi se volete evitare spoiler di qualsiasi tipo, interrompete qui la lettura.

Secondo la nuova sinossi dedicata a Dragon Ball Super: Broly, nel film potremmo assistere ad un'alleanza inaspettata, quella tra l'imperatore Freezer e il Saiyan Paragas, padre di Broly. Sarebbe una novità assoluta nel franchise nonché un aspetto della trama decisamente interessante, ma non è tutto: molta altre carne al fuoco sarebbe stata svelata in anticipo.

Se il rumor si rivelasse esatto, saremmo già in possesso praticamente dell'intera trama di Dragon Ball Super: Broly. Il film inizierebbe con una retrospettiva dedicata agli eventi di 41 anni prima, quando il Re Vegeta esiliò il piccolo Broly su un pianeta lontano, perché il suo livello combattivo era superiore a quello del figlio Vegeta (di suo comunque già promettente). Paragas, braccio destro del Re, tradì allora il sovrano e seguì il figlio su un pianeta ai confini dell'universo: ma lì la sua navicella si ruppe, e per decenni i due rimasero bloccati.

La trama si sposta poi nel presente, dopo la conclusione del torneo della sopravvivenza degli Universi: Freezer ruba le Sfere del Drago di Bulma per i suoi loschi piani, mentre nel frattempo i suoi soldati trovano il vecchio Paragas e un Broly ormai adulto sul famoso pianeta dell'esilio. Freezer, stupito del livello di potenza di Broly, decide di inserire lui e il padre nella sua armata. Quando si reca nelle terre artiche alla ricerca di una delle Sfere del Drago, Broly è con lui: ma ad aspettarli ci sono Goku e Vegeta. E qui comincia lo scontro già visto nei primi due trailer di Dragon Ball Super: Broly.

Insomma, Broly e Paragas potrebbero essere al servizio di Freezer nel nuovo film, almeno dal punto di vista formale. Sembra che ne vedremo davvero delle belle.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...