19

Dragon Ball Super: Broly, Freezer si è rifatto il look

Nel nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly il potente Freezer mostra un aspetto di verso dal solito: i fan hanno subito notato le differenze, ecco alcuni dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/10/2018

Dragon Ball Super: Broly è uno dei film più attesi di sempre relativi al franchise di Akira Toriyama; la pellicola arriverà nelle sale giapponesi il prossimo Dicembre 2018, giusto in tempo per Natale, ma sono bastati appena due trailer per sconvolgere la communiti di Dragon Ball. Oggi vi proponiamo alcuni dettagli relativi a Freezer, l'imperatore galattico.

Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly ha già mostrato come il film riscriverà alcuni dettagli importanti relativi alla storia della razza Saiyan e alla figura di Bardak, padre di Goku. A parte le solite questioni su possibili incongruenze rispetto all'anime e al manga di Toriyama, il secondo trailer ha anche mostrato un Freezer un po' diverso rispetto al solito: sfoggia un nuovo aspetto e sembra essersi rifatto il look.

Freezer è un personaggio molto importante dell'Universo Dragon Ball, compare sia in Dragon Ball Z che in Dragon Ball Super, dove ottiene anche la potente trasformazione in Golden Freezer. Nel trailer di Dragon Ball Super: Broly lo vediamo nel passato alle prese con i Saiyan prima della loro estinzione: qui Freezer sembra mostrare per la prima volta un aspetto diverso rispetto a quanto visto negli altri film, OAV, nelle serie dell'Anime e nel manga. Innanzitutto non indossa la classica divisa da combattimento Saiyan, ma in effetti sembra non indossare proprio nulla nella parte superiore del corpo.

Perché Freezer è l'unico del gruppo a non indossare la divisa Saiyan, sfoggiata invece con noncuranza dal padre Re Cold e dai suoi sottoposti? Che si tratti di una visita di cortesia degli imperatori galattici presso il Pianeta Vegeta, primo incontro tra Freezer e la razza che deciderà di sterminare? La teoria dei fan è la seguente: Re Cold starebbe "consegnando" i rapporti diplomatici tra la famiglia e il Pianeta Vegeta nella mani del figlio, che solo da lì in poi inizierà ad indossare l'utile divisa dei guerrieri Saiyan. Sarà vero? Probabilmente lo scopriremo all'uscita del film.

Dragon Ball Super Broly Freezer Look 1