2

Dragon Ball Xenoverse 2: l'aggiornamento invernale aggiunge la modalità My Raid

Dragon Ball Xenoverse 2 si aggiornerà con una nuova modalità di gioco con multiplayer asimmetrico in cui un giocatore interpreta un supervillain

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2018

Svariate novità su Dragon Ball sono giunte in queste ore a partire dalle pagine della rivista nipponica V-Jump, come l'annuncio di Super Dragon Ball Heroes: World Mission e una riguarda anche Dragon Ball Xenoverse 2.

Per questo inverno è previsto un aggiornamento molto interessante per l'action game incentrato sulla celebre serie di Akira Toriyama: con questo update verrà aggiunta al gioco la nuova modalità My Raid, che propone una digressione particolare sul tema del gioco. In questa modalità ci troviamo infatti a interpretare un supervillain della serie utilizzando un oggetto chiamato "Crystal of the Dark Demon Realm", ovvero il cristallo del reame del demone oscuro, cosa che fa scatenare una battaglia in multiplayer asimmetrico che pone un giocatore contro cinque.

In sostanza viene fuori una sorta di Raid contro un boss supervillain che viene interpretato da un giocatore e per l'occasione sarà possibile utilizzare Fused Zamasu, Demigra e Mira. La vittoria nella battaglia garantisce una grossa quantità di esperienza, Zenny e accessori esclusivi.