10

Dragon Ball Super: Broly, Nappa si mostra in alcune immagini

In Dragon Ball Super: Broly ci sarà spazio anche per Nappa, ex compagno di Vegeta: alcune immagini hanno mostrato un design e un aspetto inediti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/10/2018

In Dragon Ball Super: Broly di certo non mancheranno personaggi interessanti. Le ultime indiscrezioni e il secondo trailer parlano anche di Freezer, Re Cold, Bardak, Gine, forse persino Gogeta: ma oggi vogliamo annotare la presenza di una vecchia conoscenza, che è poi anche la più debole di tutte. Si tratta di Nappa.

In Dragon Ball Super: Broly ci sarà spazi anche per Nappa, ex braccio destro e compagno di distruzione del Principe Vegeta. Sappiamo già che con il nuovo film Akira Toriyama ha intenzione di riscrivere completamente la storia della Razza Saiyan e della sua estinzione da parte dell'Imperatore Freezer: in quegli anni, nel corso dei flashback, dovrebbe essere mostrato anche un Nappa piuttosto giovane, dall'età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Le informazioni provengono direttamente dal regista di Dragon Ball Super: Broly, Tatsuya Nagamine, e nel momento in cui scriviamo sono stati condivise anche alcune immagini che ritraggono il giovane Nappa in tutta la sua fierezza. Notate anche che all'epoca aveva ancora i capelli, nonché un aspetto decisamente meno inquietante rispetto a quello del suo arrivo sul pianeta Terra per sterminare l'umanità.

Non è ancora chiaro che ruolo ricoprirà Nappa nel nuovo film; Dragon Ball Super: Broly è atteso per il prossimo 14 Dicembre 2018 in Giappone, in seguito arriverà anche in altri paesi, tra i quali anche l'Italia.

Dragon Ball Super Broly Nappa 1