159

MediEvil per PlayStation 4: il trailer di presentazione

Ecco l'atteso trailer di presentazione per il remake di MediEvil, in arrivo nel 2019 su PS4

VIDEO di Giorgio Melani   —   31/10/2018

Come era stato promesso qualche ora fa, ecco il trailer di presentazione per MediEvil per PS4, che mostra qualcosa di più chiaro sul gioco in questione.

Come era emerso già nelle voci di corridoio al riguardo, il gioco sembra essere una sorta di remake con grafica ricostruita in alta definizione e supporto per il 4K su PS4 Pro, oltre a una rimodellazione generale dei personaggi e delle ambientazioni. Tutto sembra comunque calato nella medesima atmosfera dell'originale, riprendendo le ambientazioni classiche dell'avventura di Sir Daniel Fortesque, il cavaliere scheletrico tornato in vita per combattere il male.

Per trovare la redenzione, il nostro eroe deve combattere, nella sua forma da non-morto, le armate del malvagio stregone Lord Zarok, che l'ha accidentalmente fatto resuscitare. Sir Dan dovrà dunque tornare a combattere per salvare il Regno di Gallowmere dall'oscurità in questa nuova forma su PS4. MediEvil non ha ancora una data di uscita su PS4 ma è previsto arrivare nel corso del 2019.

Medievil