0

Fortnite, Galaxy Skin e nuovi accessori mostrati in anteprima da Ninja

Ninja ha già la Galaxy Skin al completo, con tanto di nuovi accessori presto in arrivo: li ha mostrati in questo video, ammiriamoli prima del rilascio ufficiale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/10/2018

La Galaxy Skin, anche nota come Skin Galassia, è uno dei Costumi più rari in assoluto su Fortnite; basta dare un'occhiata alle aste su eBay, dove vengono venduti (illegalmente) account con la skin in questione a cifre davvero esorbitanti. Presto il costume tornerà ancora una volta al centro dell'attenzione, perché Epic Games e Samsung inizieranno una nuova collaborazione.

A partire da domani 1 Novembre 2018, Fortnite si aggiornerà con una serie di accessori per la Skin Galassia: il set verrà completato con l'introduzione del deltaplano, dello strumento raccolta e del dorso decorativo a tema. Non è ancora chiaro come sarà possibile ottenerli: sembra che gli oggetti cosmetici non finiranno nel Negozio di Fortnite: potrebbero essere direttamente legati all'account di chi possiede già la Skin Galassia, ma alcuni sostengono che bisognerà effettuare un nuovo login sui dispositivi Samsung della promozione, ovvero Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab 4.

Lo streamer Ninja, uno dei più famosi di Fortnite, ha ottenuto in anticipo tutti gli accessori direttamente da Epic Games e ha potuto così mostrarli al grande pubblico. Vi riportiamo il video qui di seguito, così che possiate anche voi dare un'occhiata in anteprima al deltaplano, al piccone e al dorso decorativo della Skin Galassia. Chissà quanti nuovi giocatori acquisteranno un dispositivo Samsung legato alla promozione pur di averla.