55

MediEvil per PS4, arriva oggi il trailer di gameplay

Sony ha promesso che oggi mostrerà il gameplay del remake di MediEvil per PS4, titolo annunciato e finora non ancora mostrato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/10/2018

Sony ha annunciato che oggi in giornata pubblicherà il primo trailer di MediEvil per PS4, attesissimo titolo di cui ancora non si è visto praticamente nulla. Stando all'orario riportato sullo scarno Tweet di annuncio, dovremmo vederlo oggi per le 15:00.

In realtà non si tratta di una grandissima novità, perché l'arrivo del trailer di MediEvil era già stato annunciato da Shawn Layden, il presidente di Sony Worldwide Studios, durante l'ultimo PlayStation Blogcast.

In quell'occasione Layden ha anche specificato che si tratterà di un remake e non di un'edizione rimasterizzata. Quindi il gioco dovrebbe essere stato rifatto da zero, per la gioia di tutti: "MediEvil è un remake. Abbiamo preso l'originale game design e attinto parecchio alla key art, nonché ad alcuni degli altri elementi del game design e delle atmosfere, e stiamo lavorando con un team di sviluppo chiamato Other Ocean Interactive. Sono loro che stanno ricreando MediEvil e il design del gioco originale uscito sulla prima PlayStation, quello a cui io stesso ho lavorato. Dunque sì, il remake si baserà sulla versione PS1 di MediEvil."