5

Pokémon GO, gli Unown compaiono al Lucca Comics & Games 2018

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno iniziato a considerare di più gli eventi italiani: arrivano gli Unown al Lucca Comics & Games 2018, ma c'è anche altro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/10/2018

Sembra che in occasione del Lucca Comics & Games 2018 tutti gli Allenatori di Pokémon italiani avranno più di un'occasione per tirare fuori dalle tasche il proprio smartphone e avviare Pokémon GO. Ancora una volta, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno preso in considerazione il nostro paese per una nuova iniziativa legata al proprio titolo mobile: di mezzo ci sono ancora una volta gli Unown.

Gli Unown erano già comparsi il mese scorso in occasione della Milan Games Week, nel dettaglio gli esemplari M, G, W. Si tratta infatti di mostriciattoli davvero rari all'interno di Pokémon GO, che è possibile catturare solo in occasione di eventi speciali e solo in determinate forme.

Durante il Lucca Comics & Games 2018 sarà possibile aggiungere alla propria collezione nuovi esemplari, in particolare le lettere L, C e G (le iniziali dell'evento, insomma). Lo spawn proseguirà fino alla conclusione della fiera lucchese, quindi i presenti avranno tutto il tempo di catturare almeno un Unown per ogni lettera a disposizione.

Ma gli Unown non sono arrivati da soli al Lucca Comics & Games 2018: sempre in occasione dell'evento, Niantic Labs ha aperto a sorpresa nuovi Pokéstop e nuove Palestre, così da favorire l'incontro tra gli allenatori presenti e naturalmente la partecipazione ai Raid. Anche considerando che questo sabato 3 Novembre si terrà in tutto il mondo il Gengar Day, evento speciale dedicato al Pokémon spettro di prima generazione.

Pokemon Go Gengar Evento 1