0

Pokémon GO, gli Unown compaiono alla Milan Games Week 2018

Per la prima volta Niantic Labs considera l'idea come sede di un nuovo evento: gli Unown stanno comparendo alla Milan Games Week 2018, ecco quali sono.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/10/2018

Non è mai successo fino a questo momento, quindi nel suo piccolo quella che vi riportiamo potrebbe essere una notizia storica: Niantic Labs, società che ha sviluppato e lanciato su dispositivi mobile android e iOS Pokémon GO, ha scelto l'Italia come sede del suo nuovo evento a tema legato agli Unown. Continuate a leggere, perché i prossimi tre giorni saranno molto importanti per tutti gli Allenatori appassionati di collezionismo di mostriciattoli tascabili.

Niantic Labs ha annunciato, in occasione della Milan Games Week 2018, uno spawn esclusivo e localizzato di alcuni esemplari di Unown: i mostriciattoli tascabili dal grande occhio saranno più facili da trovare nei dintorni della fiera nelle giornate del 5, del 6 e del 7 Ottobre 2018. Le varianti proposte rispecchiano il nome dell'evento: si potranno trovare in giro Unown M, Unown G e infine Unown W.

Ma perché il nuovo evento di Pokémon GO legato alla Milan Games Week 2018 è così importante per gli allenatori? Presto detto: gli Unown sono impossibili da trovare sul celebre titolo mobile, a meno che non stiate partecipando ad uno specifico evento organizzato da Niantic Labs, che solitamente coincidono con grandi eventi, e nel 99% dei casi tutti fuori d'Italia.

Non è tutto: presso ogni evento a tema non c'è mai la certezza che le specie di Unown siano le stesse: di questi Pokémon esistono tanti esemplari quante sono le lettere dell'alfabeto, inclusi i rarissimi "?" e "!", quindi la Milan Games Week 2018 potrebbe essere un'opportunità unica per catturare gli esemplari M, G e W.

Pokemon Go Mewtwo Raid 2