1

Pokémon GO: prolungato l'evento bonus per i Pokémon Regionali

Non siete ancora riusciti ad ottenere un Pokémon Regionale dalle uova da 7 Km? State tranquilli: l'evento a tema di Pokémon GO è stato prolungato, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/10/2018

Ormai è arrivato l'autunno, ma Pokémon GO ha intenzione di continuare sulla scia dei tantissimi eventi a tema già proposti nel corso della ricchissima estate del 2018. Se a distanza di due anni dal lancio non conoscete ancora Pokémon GO, sappiate che è il titolo mobile di Niantic Labs che spinge gli Allenatori di tutto il mondo a scendere in strada e nei parchi della propria città, con l'obiettivo di catturare tutti, ma proprio tutti i mostriciattoli tascabili Nintendo.

Una parte dell'Evento Ultra Bonus di Pokémon GO è ancora attiva: lo spawn massiccio di Pokémon di Prima Generazione è ufficialmente terminato, ma Mewtwo resterà a disposizione nei Raid di Livello Cinque fino alla metà di Ottobre. Ieri sera doveva concludersi anche l'evento dei Pokémon Regionali, ma saranno tanti i giocatori contenti della notizia che è stato prorogato.

Avete capito bene, se non avete ancora ottenuto un Pokémon tra Farfetch'd, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros non è il caso di allarmarsi: avrete di tempo fino al prossimo 8 Ottobre 2018 per trovarne uno. Sarà sufficiente ricevere tramite regalo da un amico un uovo da 7 Km e farlo schiudere: c'è una piccola possibilità che contenga un Pokémon Regionale, normalmente non ottenibile in Europa (ad eccezione di Mr. Mime). Gambe in spalle all'ora, perché si tratta di un evento che difficilmente verrà riproposto nel breve periodo, e ancora più difficilmente a tema Prima Generazione di Pokémon.

Vi ricordiamo inoltre che tra il 1 Ottobre e il 2 Ottobre Deoxys sarà disponibile su invito nei Raid EX e che il prossimo Pokémon GO Community Day sarà dedicato a Beldum e al potente Metagross.

Pokemon Go Deoxys 1