Il mese di Settembre 2018 segnerà dei cambiamenti importanti per i Raid EX su Pokémon GO, ovvero per quei Raid speciali cui si può accedere solo su invito per affrontare Pokémon esclusivi e potentissimi (per poi ovviamente tentarne la cattura). Mewtwo tra qualche giorno non sarà più esclusiva dei Raid EX, e grazie all'evento Ultra Bonus di Pokémon GO potrà essere affrontato nei normali Raid di livello cinque: ma il suo posto verrà preso dal potentissimo Deoxys.
Ebbene sì, Mewtwo dovrebbe darsi il cambio con Deoxys nei Raid EX già a partire dai prossimi giorni: i giocatori di Pokémon GO su dispositivi iOS stanno infatti ricevendo in queste ore una notifica molto chiara, che li avvisa dell'arrivo di Deoxys nei Raid EX. Deoxys è un potente Pokémon Leggendario di Terza Generazione (Hoenn) e assieme a Jirachi anche uno degli ultimi Pokémon rari a mancare in Pokémon GO. Se pensiamo che all'avvento della Quarta Generazione non dovrebbe poi mancare così tanto, i conti tornano.
Ora bisogna domandarsi come cambieranno i Raid EX nel prossimo futuro: saranno ancora accessibili solo su invito? E Mewtwo non comparirà più nei Raid EX dopo la conclusione dell'Evento Ultra Bonus, oppure si spartirà il palcoscenico con Deoxys? Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.
Pokémon GO, Deoxys sta arrivando nei Raid EX al posto di Mewtwo?
Sembra mancare davvero pochissimo all'arrivo di Deoxys su Pokémon GO: alcune indiscrezioni lo vorrebbero nei Raid EX tra una manciata di giorni, ecco i dettagli.