1

Pokémon GO, Deoxys sta arrivando nei Raid EX al posto di Mewtwo?

Sembra mancare davvero pochissimo all'arrivo di Deoxys su Pokémon GO: alcune indiscrezioni lo vorrebbero nei Raid EX tra una manciata di giorni, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2018

Il mese di Settembre 2018 segnerà dei cambiamenti importanti per i Raid EX su Pokémon GO, ovvero per quei Raid speciali cui si può accedere solo su invito per affrontare Pokémon esclusivi e potentissimi (per poi ovviamente tentarne la cattura). Mewtwo tra qualche giorno non sarà più esclusiva dei Raid EX, e grazie all'evento Ultra Bonus di Pokémon GO potrà essere affrontato nei normali Raid di livello cinque: ma il suo posto verrà preso dal potentissimo Deoxys.

Ebbene sì, Mewtwo dovrebbe darsi il cambio con Deoxys nei Raid EX già a partire dai prossimi giorni: i giocatori di Pokémon GO su dispositivi iOS stanno infatti ricevendo in queste ore una notifica molto chiara, che li avvisa dell'arrivo di Deoxys nei Raid EX. Deoxys è un potente Pokémon Leggendario di Terza Generazione (Hoenn) e assieme a Jirachi anche uno degli ultimi Pokémon rari a mancare in Pokémon GO. Se pensiamo che all'avvento della Quarta Generazione non dovrebbe poi mancare così tanto, i conti tornano.

Ora bisogna domandarsi come cambieranno i Raid EX nel prossimo futuro: saranno ancora accessibili solo su invito? E Mewtwo non comparirà più nei Raid EX dopo la conclusione dell'Evento Ultra Bonus, oppure si spartirà il palcoscenico con Deoxys? Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.

Pokemon Go Mewtwo Ultrabonus 1