6

Pokémon GO, Quarta Generazione in arrivo ad Agosto con evento a tema?

Un rumor vorrebbe l'arrivo della Quarta Generazione su Pokémon GO ormai imminente, con un evento speciale a tema evoluzioni: ecco i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2018

La Terza Generazione di Pokémon è approdata su Pokémon GO poco prima del Natale 2017: i tempi sono ormai maturi per la Quarta Generazione, i fan la chiedono a gran voce e il suo arrivo potrebbe essere ben più vicino di quanto non sembri. Nonostante i tantissimi eventi recenti su Pokémon GO, che hanno introdotto tra le altre cose le Forme Alola e nuovi Leggendari, un rumor punterebbe il dito per un evento speciale nel mese di Agosto 2018.

La Quarta Generazione di Pokémon potrebbe arrivare su Pokémon GO prestissimo, per l'esattezza già dalle prossime settimane. La modalità di rilascio, stando al rumor che trovate nella sezione "fonte", sarà particolare: inizialmente saranno disponibili solo alcuni Pokémon di quarta generazione, cioè quelli che evolvono dai mostriciattoli di prima, seconda e terza generazione già presenti su Pokémon GO. Chi a suo tempo giocò Pokémon Diamente e Perla sa di chi stiamo parlando: Magmortar, Electivire, Rhyperior ed altre creature.

Il punto è che la Quarta Generazione dovrebbe arrivare accompagnata da uno speciale evento a tema su Pokémon GO, completamente nuovo, chiamato "evento evolutivo" o "evento sulle evoluzioni", che tra le altre cose offrirà bonus interessanti come doppi punti esperienza per visite presso i PokéStop, nuove ricompense per le missioni, la possibilità di trovare più frequentemente per le città le forme evolute di Pokémon più meno famosi. Difficile dire se tutto questo corrisponda o meno a verità: vi terremo aggiornati non appena Niantic Labs si sarà pronunciata.

Pokemon Go Lucky Pokemon 1