0

Pokémon GO, Raikou e le nuove Ricerche sul Campo di Agosto 2018

Ad Agosto su Pokémon GO sarà possibile mettere da parte Timbri giornalieri per incontrare il Pokémon Leggendario Raikou

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2018

Continua il massiccio supporto di Niantic Labs a Pokémon GO, il titolo mobile che ci porta fuori casa per catturare i famosi mostriciattoli tascabili di Nintendo, per poi allenarli e farli combattere nelle Palestre del quartiere. Luglio è stato un mese importante dal punto di vista dei nuovi eventi a tema per Pokémon GO, ma la notizia più importante per Agosto riguarda le nuove Ricerche sul Campo.

Ad Agosto 2018 sarà possibile ottenere il Pokémon Leggendario Raikou come ricompensa settimanale per il completamento delle missioni giornaliere di Pokémon GO; un Pokémon raro che segna un gradito ritorno dopo le comparse degli scorsi mesi, rispettivamente Articuno, Moltres, Zapdos e poi Snorlax. Con tutta probabilità quindi Settembre e Ottobre saranno i mesi di Entei e Suicune. Per ottenere Raikou ci sarà tempo fino alla fine di Agosto, e sarà sufficiente completare ogni giorno almeno una Ricerca sul Campo ottenendo così un timbro giornaliero; trascorsi sette giorni sbloccheremo la sfida con un Raikou selvatico, che sarà anche discretamente semplice da catturare.

Pokémon Leggendario a parte, le Ricerche sul Campo di Agosto di Pokémn GO saranno incentrate più in generale sui mostriciattoli di tipo elettro, che saranno quindi più frequenti cme ricompensa per il completamento delle missioni stesse. E intanto il lancio della Quarta Generazione sembra sempre più vicino.

Pokemon Go Quarta Gen Sinnoh