3

Pokémon GO: con il nuovo aggiornamento arrivano Celebi, i Lucky Pokémon e nuove Bacche

Il prossimo aggiornamento di Pokémon GO sarà il più importante dell'estate: tra le nuove aggiunte ci saranno Celebi e i Lucky Pokémon

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2018

Pokémon GO continua a dare soddisfazioni sia ai giocatori che gli sono rimasti fedeli in questi due anni di presenza sul mercato mobile, sia ai nuovi arrivati incuriositi dal prodotto di Niantic Lab: fino a questo momento i mesi di Giugno e Luglio hanno visto l'arrivo di numerosi Pokémon Leggendari inediti come Regice e Registeel, il ritorno di Lugia, e anche le Forme Alola delle creature di Kanto. Ma novità ancora più interessanti ed importanti arriveranno con il prossimo aggiornamento.

Pokémon GO sta per ricevere una dose importante di contenuti inediti, e con tutta probabilità arriveranno tutti assieme con il prossimo aggiornamento, al momento sprovvisto di una data di lancio precisa: tra le aggiunte dovrebbe esserci Celebi, da tempo atteso dai giocatori e già svelato qualche settimana fa da alcuni eventi globali (e dai dataminer). Oltre a Celebi, i Lucky Pokémon porteranno una rinfrescata e una nuova spinta al collezionismo all'interno di Pokémon GO: si tratta di creature che richiedono meno Polvere di Stella per essere potenziati o scambiati con gli amici. Non è ancora chiaro come verranno gestiti i Lucky Pokémon, ma probabilmente in modo simile ai Pokémon Shiny o Cromatici.

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO introdurrà inoltre nuove Bacche, il cui utilizzo è al momento sconosciuto, una più semplice gestione della lista amici, e ancora accorgimenti e correzioni di alcuni piccoli problemi presenti all'interno del titolo mobile per iOS e android.

Pokemon Go Lucky Pokemon 1