1

Pokémon GO Mewtwo: Iper Raggio e Palla Ombra diventano mosse esclusive dei Raid EX

Niantic Labs ha annunciato un cambiamento importante per tutti gli esemplari di Mewtwo catturati dai giocatori: ora alcune mosse diventano esclusive dei Raid EX.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2018

Mewtwo è uno dei Pokémon più rari e ambiti dai giocatori di Pokémon GO, celebre mobile game realizzato da Niantic Labs: fino a questo momento l'unico modo per ottenere un esemplare del Pokémon Leggendario era partecipare ad impegnativi Raid EX tramite invito da parte degli sviluppatori. A breve, e per un certo periodo di tempo, queste condizioni cambieranno: ma cambieranno anche le caratteristiche dei Mewtwo catturati.

Cerchiamo di andare con ordine: stiamo per spiegarvi come e perché i prossimi Mewtwo saranno diversi dai precedenti. Durante l'evento Ultra Bonus di Pokémon GO, i Mewtwo inizieranno a comparire tra il 20 Settembre e il 20 Ottobre 2018 nei Raid di Livello Cinque di tutto il mondo. Fin qui tutto bene: un'ottima occasione per i giocatori che non hanno ancora catturato il Pokémon Leggendario di Prima Generazione su Pokémon GO.

Ma come "compensare" tutti quei giocatori che invece Mewtwo lo hanno faticosamente catturato nel corso dei Raid EX tramite invito? Assegnando a quegli esemplari due mosse esclusive: Palla Ombra ed Iper Raggio. Da questo momento in poi, le due mosse in questione saranno esclusiva dei Mewtwo catturati tramite Raid EX. Tutti gli altri Mewtwo, catturati nel corso di Raid normali, avranno invece una tra due mosse specifiche: Psichico e Focalcolpo.

Attenzione: se in questo momento avete su Pokémon GO un Mewtwo catturato in un Raid EX che non possiede Palla Ombra o Focalcolpo, avete di tempo fino al 20 Settembre 2018 per utilizzare una MT Attacco Caricato e sperare che apprenda una delle due mosse in questione. Passato il 20 Settembre, i giochi saranno fatti: i nuovi esemplari non potranno apprendere né Palla Ombra né Iper Raggio, a meno che non li catturiate nuovamente nel corso dei Raid EX.

Pokemon Go Mewtwo Ultrabonus 1