3

Pokémon GO Evento Ultra Bonus: Mewtwo e Uccelli Leggendari per tutti, ecco i dettagli

Un nuovo incredibile evento sta per avere inizio su Pokémon GO: Settembre 2018 verrà ricordato come il mese dei record e di Mewtwo, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2018

L'estate è finita, ma non pensate neppure per un momento che lo stesso avverrà anche per missioni, eventi ed occasioni speciali legati a Pokémon GO. Niantic Labs ha appena annunciato un Evento Ultra Bonus per festeggiare gli ultimi risultati raggiunti dagli allenatori di tutto il mondo durante le Sfide Globali e il Moltres Day: vi spieghiamo tutto quello che c'è da sapere.

Protagonista indiscussa del nuovo evento Ultra Bonus di Pokémon GO è ancora una volta la regione di Kanto: la prima generazione di Pokémon vedrà uno spawn aumentato dei mostriciattoli tascabili a partire dalle 22.00 del 13 Settembre 2018 fino alle 22.00 del 30 Settembre successivo. Questo significa che per due settimane intere troverete ovunque i Pokémon della prima generazione, ottima occasione per potenziare quelli che avete già, cercare shiny particolari o completare il PokéDex.

Nello stesso periodo di tempo, eccezionalmente sarà possibile trovare dalle Uova da 7km i Pokémon Regionali di altri paesi, come Tauros, Farfetch'd e Kangaskhan: le uova in questione sono ottenibili al momento solo tramite invio di regali agli amici. Sarà necessaria un po' di fortuna extra, perché i Pokémon di Alola continueranno ad essere comunque una delle ricompense della schiusa.

Come se tutto questo non bastasse, per la prima volta in assoluto il Pokémon Leggendario Mewtwo comparirà nei Raid di Livello 5 di tutto il mondo: non servirà più quindi essere invitati tramite Pass EX presso le Palestre Candidate. Mewtwo resterà a disposizione dal 21 Settembre 2018 al 23 Ottobre 2018 (un mese intero!), e con lui ci saranno anche Moltres, Articuno e Zapdos, gli uccelli leggendari di prima generazione (dal 14 Settembre al 20 settembre). Insomma, pronti a tornare in strada a catturarli tutti su Pokémon GO, ancora una volta, con l'evento Ultra Bonus.

Pokemon Go Mewtwo Ultrabonus 1