0

Pokémon GO si prepara per l'estate: arrivano le Forme Alola dei mostriciattoli più famosi di Kanto

Un nuovo evento per Pokémon GO

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2018

Di certo Pokémon GO non ha lesinato negli ultimi mesi su aggiornamenti ed eventi particolarmente interessanti: nel momento in cui scriviamo è ancora possibile catturare il Pokémon Leggendario Latios, che resterà a disposizione nei Raid fino ai primi di Giugno. Di certo però gli Allenatori non potevano aspettarsi che Niantic Lab avrebbe per il momento tralasciato la Quarta Generazione per saltare di colpo alla Settima; si, avete capito bene, il nuovo evento di Pokémon GO è incentrato su alcuni specifici mostriciattoli legati alla Settimana Generazione di Alola.

Sembra che a breve Pokémon GO verrà invaso dalle Forme Alola dei Pokémon inizialmente originari di Kanto: un certo numero di creature si sono adattate ai climi tropicali di Alola, dando vita a versioni alternative di specie molto famose come Raichu, Geodude e Vulpix; dopo il debutto sui capitoli della serie principale Pokémon Sole e Luna e poi Ultrasole e Ultraluna, adesso le Forme Alola arrivano anche su Pokémon GO, probabilmente già dai prossimi giorni. Leggiamo quanto comunicato da Niantic sul suo sito ufficiale:

La bella stagione è in arrivo... Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Pokémon GO si prepara per l'estate: arrivano le Forme Alola dei mostriciattoli più famosi di Kanto