6

Judge Eyes si mostra nel nuovo video d'apertura

Judge Eyes torna a mostrarsi in trailer, questa volta con il video d'apertura tratto dall'inizio del gioco, che introduce in particolare alcuni membri del cast principale

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/09/2018

Una delle maggiori sorprese emerse nel pre-TGS di Sony, ovvero il LineuUp Tour di qualche giorno fa, è stata il nuovo progetto in sviluppo presso il team di Yakuza all'interno di Sega, identificato al momento come Judge Eyes o Project Judge.

Il gioco è già in uno stato piuttosto avanzato di sviluppo, con una demo già disponibile in Giappone che ci ha consentito di pubblicare anche un Provato a cura di Tommaso Pugliese, mentre la data di uscita sul mercato nipponico è fissata per il 13 dicembre, con lancio previsto solo nel 2019 in occidente. Per conoscerlo meglio, Sega ha pubblicato oggi il video d'apertura per Judge Eyes, un trailer che funge proprio da apertura del gioco e viene solitamente utilizzato per i titoli di testa all'inizio.

Accompagnato da una canzone giapponese, il video si concentra soprattutto sul cast dei personaggi principali del gioco e dovrebbe essere lo stesso che si vede anche al termine della demo. Judge Eyes è un action adventure che mutua diverse caratteristiche ovviamente da Yakuza, mettendo in scena la storia dalle tinte hard boiled di Takayuki Yagami, ex-avvocato diventato investigatore privato, il cui senso di giustizia lo porta ad operare senza troppi scrupoli.