17

Judge Eyes è il nuovo gioco del team di Yakuza, presentato in immagini e video alla conferenza Sony LineUp Tour pre-TGS 2018

Abbiamo pubblicato un trailer di presentazione e 12 nuove immagini di Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, nuova produzione per PS4 del team di Yakuza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2018

Davvero tante novità all'interno della conferenza Sony LineUp Tour in questo pre-TGS 2018 a sorpresa, considerando che di questo evento non c'era praticamente traccia nei giorni scorsi.

Tra queste anche il nuovo gioco in sviluppo presso il team Sega di Yakuza (Ryu Ga Gotoku), intitolato Judge Eyes: Shinigami no Yuigon, anche se per il momento sembra si tratti di un titolo provvisorio. Pare peraltro che il gioco sia in sviluppo già da un po', considerando che la sua data d'uscita in Giappone è particolarmente vicina: arriverà il 13 dicembre 2018 in patria e nel 2019 in occidente, al momento previsto solo su PS4.

Si tratta di un action adventure che sembra riprendere lo stile tipico delle produzioni del team, ovvero sulla falsariga di Yakuza, tuttavia caratterizzato da un'ambientazione diversa e con storia e personaggi originali. Vediamo dunque le prime immagini relative a questo Judge Eyes: Shinigami no Yuigon e il video di presentazione mostrato poco fa.