15

Left Alive: nuovo trailer e data di lancio per il gioco fantascientifico di Square Enix

Left Alive arriverà il 28 febbraio 2019 in Giappone, si tratta di un action con elementi survival ambientato nello stesso universo della storica serie sci-fi di Square Enix, Front Mission

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2018

Arrivano notizie anche per Left Alive nel corso della conferenza Sony LineUp Tour in questo pre-TGS 2018 del produttore nipponico.

Il gioco fantascientifico di Square Enix, che si presenta come un successore spirituale di Front Mission, con cui condivide l'universo di riferimento, ha infine una data di lancio in Giappone: arriverà in patria il 28 febbraio 2019, dunque con un leggero ritardo rispetto alla fine del 2018 che era prevista in precedenza. Si tratta di un gioco single player che è stato provato anche in occasione della Gamescom 2018 da Aligi Comandini, il quale è rimasto decisamente ben impressionato da quanto proposto.

Si tratta di un action con elementi sparatutto e survival ambientato in un mondo post-apocalittico in guerra, piazzato precisamente fra il quinto capitolo della serie Front Mission e Front Mission Evolve, nel quale tre personaggi devono cercare di fuggire da una città in stato critico. I mech, chiamati Wanzer, sono ovviamente parte del gameplay, così come le meccaniche stealth, le trappole e gli elementi sparatutto e survival come il crafting. Vediamo dunque il nuovo trailer di Left Alive pubblicato per l'occasione, riportato in cima alla news.

Left Alive 04