4

Pokémon GO: tutti i nuovi Eventi in arrivo a Novembre, in una pratica immagine

Volete sapere quali nuovi eventi arriveranno su Pokémon GO nei prossimi giorni? Eccovi un'utile infografica per non perdervi utili informazioni, c'è anche la Safari Zone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/10/2018

L'evento di Halloween dedicato a Pokémon GO nel momento in cui scriviamo è ancora in corso, ma non resterà attivo ancora per molto: terminerà ufficialmente alle 22:00 del 1 Novembre 2018. Se però temete che il prossimo mese Pokémon GO offrirà poche occasioni per uscire di casa, vi assicuriamo che non è così: continuate a leggere e scoprirete tutte le prossime novità.

Per quanto riguarda i nuovi eventi di Pokémon GO, partiamo dal ribadire che la presenza di Giratina nei Raid di Livello 5 sarà garantita fino al prossimo 20 Novembre 2018 alle 22:00 di sera. Ci sarà dunque ancora un bel po' di tempo per catturare il Pokémon Spettro/Drago della Quarta Generazione di Sinnoh, magari anche per trovare un esemplare con IV quasi eccellenti.

Dal 1 Novembre al 5 Novembre 2018 si terrà inoltre la Pokémon GO Safari Zone di Tainan, in Taiwan. La Zona Safari di Tainan per la prima volta segnerà il debutto su Pokémon GO di Pinsir in versione cromatica, potenzialmente uno dei Pokémon Shiny più rari di sempre dato che anche la forma base del suddetto non è particolarmente facile da trovare.

Ancora, dal 1 Novembre 2018 le missioni sul campo saranno dedicate ai Pokémon di tipo coleottero: sette timbri giornalieri permetteranno di aggiungere alla propria collezione il rarissimo Shedinja (ma sarà altrettanto utile nei Raid e nella conquista della palestre?), mentre nello stesso momento verrà resto disponibile Caterpie Shiny/Cromatico come incontro selvatico.

Il 3 Novembre sarà il Gengar Day: il Pokémon Spettro comparirà nei Raid di tutto il mondo dalle 11:00 alle 14:00, e i giocatori potranno accedere a cinque biglietti raid gratuiti giusto in occasione dell'evento; il sabato successivo, 10 Novembre 2018, si terrà infine il Pokémon GO Community Day dedicato al piccolo Cyndaquil. Pronti a catturarli tutti? Un'utile immagine che vi riportiamo qui di seguito vi aiuterà a ricordare tutto!

Pokemon Go Eventi Novembre Immagine Infografica 1