1

Pokémon GO, l'aggiornamento di novembre porta la caccia agli insetti

Le nuove ricerche sul campo di Novembre 2018 permetteranno agli Allenatori di catturare tanti insetti, e anche un Pokémon rarissimo: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/10/2018

L'evento a tema Halloween di Pokémon GO è ancora in corso, così come i Raid di Livello 5 sono ancora pieni di potenti e agguerriti Giratina: ma la quarta Generazione non sarà l'unica protagonista dei prossimi aggiornamenti di Pokémon GO. A Novembre 2018, ad esempio, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno deciso di portarci a caccia di insetti.

Le nuove ricerche sul campo di Pokémon GO di Novembre 2018 saranno dedicate ai Pokémon di tipo insetto e coleottero, mettendo quindi da parte quelle dedicate ai Pokémon d'acqua che ci hanno accompagnato per tutto il mese di Ottobre. Non è ancora chiaro quali Pokémon specifici di tipo insetto potremo incontrare il prossimo mese, ma gli sviluppatori hanno confermato la ricompensa finale dei sette timbri giornalieri.

Dimenticatevi dei Cani Leggendari e di Suicune: a partire dal 1 Novembre 2018, raccogliendo sette timbri (completando le missioni di ricerca giornaliere) potrete incontrare Shedinja. Si tratta di un Pokémon Coleottero molto particolare della Terza Generazione di Hoenn: nei giochi della serie principale possiede un solo Punto Salute, e può essere colpito solo da mosse superefficaci. Sarà interessante vedere come verrà introdotto e gestito in Pokémon GO.

Pokemon Go Ricerche Campo Novembre Shedinja 1