In occasione della Paris Games Week è stato mostrato un nuovo video gameplay di Days Gone, l'avventura di Bend Studio attesa su PS4 il prossimo anno. Il filmato, della durata di oltre quindici minuti, mette in mostra alcune sequenze di gioco girate su PS4 Pro.
In Days Gone si vestiranno i panni dell'ex motociclista fuorilegge Deacon St. John. In un mondo devastato da una pandemia globale, il protagonista dell'avventura rifiuta gli accampamenti sicuri allestiti dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate. Ambientato nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ci condurrà in un mondo sconvolto da mostri degenerati noti come Freaker.
Nel nostro provato di Days Gone, Umberto Moioli ha scritto: "Days Gone si presenta come un valido esponente del genere a base di azione e zombie: non lascia sempre a bocca aperta, però sembra avere le carte in regola per regalare parecchie ore di divertimento. In cima a tutto questo inserisce certi momenti di pura adrenalina (e follia) con centinaia di nemici contemporaneamente sullo schermo. In queste situazioni le cose si fanno davvero complesse, interessanti ma un po' meno rifinite."
La data d'uscita di Days Gone è stata recentemente posticipata al 26 aprile 2019 per evitare l'affollamento di febbraio.