136

Days Gone, rinviata la data d'uscita

Sony Interactive Entertainment ha reso noto il posticipo di Days Gone. Bend Studio ha bisogno di più tempo per perfezionare il gioco: scopriamo la nuova data di lancio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/10/2018

Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver posticipato la data d'uscita di Days Gone. Inizialmente pianificato per il 22 febbraio del prossimo anno, il nuovo gioco realizzato da Bend Studio debutterà il 26 aprile 2019.

"Vogliamo condividere una modifica nella data d'uscita di questo attesissimo titolo realizzato da Bend Studio", ha scritto il vice presidente della divisione marketing di Sony Interactive Entertainment America, Asad Qizilbash.

"Recentemente abbiamo deciso di spostare l'uscita di Days Gone dall'affollata finestra di febbraio al 26 aprile 2019. Sebbene il team sia desideroso di vedere Days Gone nelle mani dei fan, Bend Studio coglierà l'occasione per perfezionare ulteriormente il gioco", ha proseguito il dirigente americano.

In Days Gone si vestiranno i panni dell'ex motociclista fuorilegge Deacon St. John. In un mondo devastato da una pandemia globale, il protagonista dell'avventura rifiuta gli accampamenti sicuri allestiti dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate. Ambientato nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ci condurrà in un mondo sconvolto da mostri degenerati noti come Freaker.

Vi ricordiamo che Days Gone è un'esclusiva per PS4.