Days Gone ps4

Days Gone per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4 

Vesti i panni dell'ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i "sicuri" accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.

Data di uscita
26 Aprile 2019
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Bend Studio
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.8

Lettori (211)

8.2

Il tuo voto

RECENSIONE

Days Gone, la recensione

Iniziamo l'attesa recensione di Days Gone scrivendo subito che, da un certo punto di vista, l'esclusiva PS4 è un gioco solido, uno di quei tipici prodotti di livello che ti aspetteresti da un team di sviluppo Sony; in questo specifico caso, il rovescio della medaglia è un'avventura che sembra nata più per rispondere a uno studio di settore che dal volere del team di sviluppo. Situazione spiacevole ...

Leggi la recensione completa di Days Gone per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

Days Gone - Trailer dei contenuti gratuiti

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI