3

Pokémon GO, nuovo Safari Zone in arrivo con Shiny Pinsir: ecco i dettagli

Il prossimo evento Pokémon GO Safari Zone introdurrà Shiny Pinsir e offrirà a tutti gli Allenatori bonus interessanti: ecco tutti i dettagli, si parte per Taiwan.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2018

A mesi di distanza dall'ultimo evento Pokémon a tema Safari Zone, Nantic Labs ha finalmente annunciato data, luogo e dettagli del prossimo ritrovo mondiale dedicato ai mostriciattoli tascabili di Pokémon GO. Forse è il caso di iniziare a mettere un po' di denaro da parte già da ora, o di acquistare direttamente il biglietto aereo, perché dovrete partite per il Taiwan.

No, non stiamo scherzando: non sempre i Pokémon GO Safari Zone si tengono in Europa, anzi è più facile che avvenga il contrario. Il prossimo ritrovo avverrà con il Safari Zone di Tainan, in Taiwan, e si terrà dal 1 Novembre 2018 al 5 Novembre successivo, con tantissimi bonus per tutti gli Allenatori residenti o che viaggeranno fino all'isola proprio per prendere parte all'evento. Tra la novità più importante di tutte citiamo la prima comparsa di Pinsir Shiny (o Pinsir Cromatico) al momento non disponibile su Pokémon GO: non è chiaro se il suo spawn verrà aumentato in occasione dell'evento.

Pokémon GO Safari Zone Taiwan offrirà però anche altri contenuti degni di nota: per l'occasione verrà aumentato lo spawn di Pokémon come Relicanth (normalmente molto raro in Taiwan, ma anche in Europa), Bagon, Unown, Anorith e Swablu. Sarà possibile partecipare anche senza acquistare appositi biglietti fiera o codici QR: si tratta di un evento libero, basterà essere presenti sul posto.

Pokemon Go Safari Zone Taiwan 1