3

Pokémon GO, Cyndaquil protagonista del prossimo Community Day

Pronti a scoprire tutti i dettagli del prossimo Pokémon GO Community Day? Questa volta protagonista indiscusso dell'evento sarà il piccolo Cyndaquil.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/10/2018

Un Pokémon GO Community Day si è concluso appena la scorsa domenica, ma Niantic Labs guarda già al prossimo. Lo scorso evento era dedicato a Beldum e alla sua potente evoluzione Metagross, mentre con il prossimo Community Day verrà proposto ancora una volta uno degli starter della Seconda Generazione di Johto: il piccolo Cyndaquil.

Dopo Chikorita è il turno di Cyndaquil: saranno lui e la sua evoluzione Typhlosion i protagonisti del prossimo Pokémon GO Community Day, la cui data arriverà anche del previsto: l'appuntamento è fissato infatti per il prossimo Sabato 10 Novembre 2018.

Non sono cambiati gli orari dell'evento, ancora una volta gli Allenatori italiani potranno mettere le mani su tantissimi Cyndaquil per ben tre ore, dalle 11:00 alle 14:00 di sabato 10 Novembre, per poi avere un'ora aggiuntiva dalle 14:00 alle 15:00 da dedicare solo all'evoluzione degli esemplari migliori. Tutti i Cyndaquil evoluti in Typhlosion durante il Pokémon GO Community Day, infatti, potranno imparare una potentissima mossa speciale, non ottenibile in altri modi, attualmente avvolta dal mistero.

Infine non dimentichiamo i bonus del prossimo Pokémon GO Community Day: per tre ore i giocatori potranno usufruire di doppi punti esperienza e doppia polvere di stelle per ogni cattura effettuata con successo; e in giro naturalmente ci saranno anche gli esemplari Shiny (o Cromatici) di Cyndaquil, riuscirete a trovarli?

Pokemon Go Community Day Cyndaquil 1