24

Dragon Ball Super: Broly, Goku Ultra Istinto affronterà il Saiyan Leggendario?

Una nuova indiscrezione a tema Dragon Ball Super: Broly vorrebbe la presenza nel film anche di Goku in forma Ultra Istinto: sarà lui a sconfiggere il potente Saiyan?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/10/2018

Dragon Ball Super: Broly arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 14 Dicembre 2018 e a Gennaio 2019 anche in America, per poi via via raggiungere gli altri paese del mondo (tra cui, si spera, anche l'Italia). In questi giorni le indiscrezioni e le voci di corridoio sul prossimo lungometraggio della serie si fanno sempre più insistenti: l'ultima riguarda direttamente Goku Ultra Istinto.

Un set di carte Shikishi dedicato a Dragon Ball Super: Broly potrebbe aver svelato prima del previsto la presenza della nuova forma di Goku, l'Ultra Istinto, all'interno del prossimo film. Accanto agli artwork di Broly e di Vegeta Super Saiyan God (la cui presenza è ormai confermata nella pellicola) spunta infatti anche quello di Goku Ultra Istinto. Potrebbe trattarsi di un semplice caso, perché sono presenti anche altri personaggi generici tratti dalle varie serie Dragon Ball, ma potrebbe anche essere una precisa conferma della presenza del potentissimo guerriero.

La forma Ultra Istinto è una delle ultime trasformazioni ottenute da Goku all'interno della serie Dragon Ball Super: essendo decisamente la più potente vista finora, potrebbe essere l'unica speranza di vittoria contro il Super Saiyan Leggendario figlio di Paragas. Probabilmente ne sapremo di più man manco che la data di lancio di Dragon Ball Super: Broly si avvicina.