19

Dragon Ball Super: Broly, confermata la presenza di Vegeta Super Saiyan God

In Dragon Ball Super: Broly i fan del principe Saiyan potranno ammirare tutta la potenza di Vegeta Super Saiyan God, livello mai raggiunto finora nell'anime.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2018

Buona notizia per tutti i fan di Dragon Ball che hanno sempre supportato il principe Vegeta: in Dragon Ball Super: Broly potranno finalmente ammirare tutta la potenza del Super Saiyan God nella sua nuova (almeno per Vegeta) trasformazione con i capelli rossi fuoco.

Dragon Ball Super: Broly è il prossimo lungometraggio del franchise, cronologicamente collocato dopo La Battaglia degli Dèi e La resurrezione di F; si tratta del reboot dedicato a Broly, il Super Saiyan Leggendario villain di alcuni OAV della Serie Z. Ma Broly non sarà l'unico personaggio importa del film: la presenza di Vegeta Super Saiyan God è ormai praticamente confermata, grazie ad una collaborazione tra Toei Animation e Bandai Namco che realizzerà la sua statuina.

Fino a questo momento solo Goku ha raggiunto nell'Anime di Dragon Ball Super sia il Super Saiyan God che il Super Saiyan God Super Saiyan (anche detto Super Saiyan Blue), mentre Vegeta era passato direttamente al secondo stadio. Le due trasformazioni possiedono poteri particolari, resta da capire come e perché Vegeta si trasformerà nel Super Saiyan Rosso. Resta nel frattempo ancora avvolta nel mistero la possibile presenza di Gogeta nel nuovo film.

Dragon Ball Super Broly Vegeta Figure 1