26

Dragon Ball Super: Broly, nel film ci sarà anche Gogeta Super Saiyan Blue?

Gli ultimi rumor dedicati a Dragon Ball Super: Broly vorrebbero anche il potentissimo Gogeta presente nella pellicola: e ci sono le prove

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/08/2018

Dragon Ball Super: Broly sarà il prossimo film della serie Dragon Ball Super, ambientato subito dopo la Saga del Torneo della sopravvivenza degli universi, quindi cronologicamente dopo i film precedenti de La Battaglia degli Dèi e La Risurrezione di F. Sarà una pellicola particolarmente importante, perché segnerà il ritorno di uno dei villain più apprezzati della Serie Z: Broly, il Super Saiyan Leggendario, che per l'occasione diventerà anche un personaggio canonico del franchise.

Broly è un Saiyan molto particolare e la sua forza cresce al pari della sua ira: Goku e Vegeta dovranno davvero impegnarsi per riuscire a sconfiggerlo. Ma cosa accadrebbe se Broly dovesse vedersela faccia a faccia con l'altrettanto potente Gogeta, per di più trasformato in Super Saiyan Blue? Gli ultimi rumor vorrebbero la presenza della nota fusione tra i due Saiyan protagonisti all'interno di Dragon Ball Super: Broly. La "prova" sarebbe un DLC in arrivo per Dragon Ball Xenoverse 2, dove i dataminer hanno scoperto, accanto alla presenza del nuovo personaggio Broly, anche quella di Gogeta Super Saiyan Blue. Sarà solo un caso?

Nel frattempo vi ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly è atteso nelle sale giapponesi per il prossimo Natale 2018, e sempre entro Natale avrà ufficialmente inizio (e probabilmente arriverà anche a buon punto) la commercializzazione mondiale delle Adidas a tema Dragon Ball Z.

Dragon Ball Super Broly