14

Dragon Ball Super: Broly, nuove immagini mostrano la furia del Saiyan

Dragon Ball Super: Broly debutterà nelle sale giapponesi il prossimo Dicembre e segnerà il ritorno del potentissimo Super Saiyan Leggendario

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/08/2018

Il franchise Dragon Ball è stato rilanciato davvero alla grande negli ultimi anni: il prossimo lungometraggio della serie dopo La Battaglia degli Dèi e La Resurrezione di F verrà trasmesso in Giappone a partire dal 14 Dicembre 2018. La pellicola sarà molto importante: segnerà il ritorno di Broly, il Super Saiyan Leggendario già mostrato in alcune celebri pellicole non canoniche della Serie Z.

Per l'occasione, il design di Broly è stato completamente rivisto sotto la direzione del Maestro Akira Toriyama: fino ad ora a parte un trailer galvanizzante è stato ancora mostrato relativamente poco su Dragon Ball Super: Broly, basti pensare che la trama del film non è ancora del tutto chiara; sappiamo però che saranno presenti Goku e Vegeta con relative trasformazioni in Super Saiyan God Super Saiyan e anche Golden Freezer. Qui di seguito vogliamo invece mostrarvi alcuni nuovi scatti che ritraggono la furia di Broly, una piccola anteprima in attesa di estratti più succosi che sicuramente non si faranno attendere nelle prossime settimane.

Notiamo nelle immagini di Dragon Ball Super: Broly alcuni dei tre stadi del Super Saiyan Leggendario, che aumentando il livello della sua ira può raggiungere nuovi livelli di potenza, tra i quali quello di un Super Saiyan tutto particolare. Da notare anche la presenza di Freezer: non è ancora chiaro come e perché si scontrerà con Broly.

Dragon Ball Super Broly 2