3

Due video analisi su Gears 5 e Gears Tactics, in attesa della conferenza Inside Xbox alla GamesCom 2018

Un ripasso generale su tutto quello che è emerso sui nuovi capitoli di Gears of War

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/08/2018

Siamo tutti in attesa dell'inizio della conferenza Microsoft alla GamesCom 2018, quest'anno inserita all'interno del format Inside Xbox e fissata per oggi, 21 agosto, alle ore 16:30.

In tale occasione è molto probabile che la casa di Redmond abbia delle novità da riferire sulla serie Gears of War, in particolare per quanto riguarda i nuovi titoli annunciati all'E3 2018, ovvero Gears 5, Gears Tactics e Gears POP! Prima di conoscere le eventuali novità previste per la fiera tedesca, facciamo un ripasso generale di tutto quello che è emerso su Gears 5 e Gears Tactics, comprese voci di corridoio e supposizioni varie, dando un'occhiata alle due video analisi proposte qua sotto.

Si tratta di due approfondimenti in video pubblicati dal portale GOW-Series.com, specializzato proprio su tutto quello che riguarda la celebre serie di The Coalition. Su Gears 5 emergono dunque vari dettagli sulle possibili evoluzioni della storia e sulla situazione dei vari personaggi, trattandosi del vero e proprio seguito della serie principale, mentre su Gears Tactics i dettagli si fanno più scarsi ma emergono informazioni molto interessanti. Considerando peraltro l'arrivo di nuove periferiche Razer a tema e il fatto che queste siano compatibili anche su Xbox One, emerge l'idea che Gears Tactics possa arrivare anche su Xbox One e non restare confinato al solo PC.