1

Kena Mobile contro Ho. Mobile e iliad: SMS, minuti e 50GB a 6,90 euro al mese

Kena Mobile è pronta al nuovo contrattacco verso Ho. Mobile ed iliad: offrirà SMS, minuti e ben 50 Giga di traffico internet a 6,90 euro mensili

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/08/2018

Le tariffe mobile italiane sono in questi mesi in costante ribasso e rimodulazione: merito dell'arrivo sul mercato di due concorrenti low cost di tutto rispetto, prima il colosso francese iliad e poi l'italianissimo Ho. Mobile. Ma anche Kena Mobile, operatore virtuale made in TIM, non scherza affatto: ha ufficialmente inizio un nuovo contrattacco di tutto rispetto, fatto di un'offerta sostanziosa e decisamente conveniente.

La nuova offerta super conveniente di Kena Mobile offre 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 30 SMS verso tutti e ben 50GB di traffico internet mensile, una cifra davvero ragguardevole e superiore a quella proposta da iliad e Ho. Mobile. Peccato che la navigazione internet sia per il momento possibile solo in 3G con Kena Mobile (da Settembre 2018 le cose dovrebbero cambiare); il prezzo del pacchetto è tuttavia onesto, pari a 6,90 euro mensili.

Continua intanto il periodo di rodaggio per il progetto Kena Casa, con cui l'operatore virtuale passerà dai dispositivi mobile anche alle reti domestiche.

Kena Mobile 2