12

Kena Mobile a quota 500.000 utenti: ora si punta al 4G

Non è soltanto iliad a festeggiare: oggi tocca a Kena Mobile, a quota mezzo milione di utenti. E arriva una promessa importante sul 4G

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2018

iliad è arrivato sul mercato italiano lo scorso maggio, ha avviato una vera rivoluzione dei consumi e delle tariffe, e ha festeggiato pochi giorni fa il suo primo milione di utenti. Ma oggi è un altro concorrente a festeggiare, e si tratta di Kena Mobile: con calma e pazienza anche l'operatore virtuale TIM ha raggiunto un obiettivo importante, il suo primo mezzo milione di utenti.

In queste ore sono arrivati i nuovi dati finanziari di TIM, e ai giornalisti è stato confermato che Kena Mobile ha raggiunto i suoi primi 500.000 utenti: un dato importante è che lo scorso marzo 2018 erano appena 300.000, il salto è dunque avvenuto proprio nei mesi in cui iliad è arrivato come nuovo competitor tra gli operatori storici italiani. Ma l'operatore virtuale di TIM non ha intenzione di riposarsi e punta già con decisione verso il futuro: adesso si punta al 4G, che dovrebbe già arrivare il prossimo autunno.

Da ultimo Kena punta anche alla connessione domestica: il progetto Kena Casa è già stato lanciato in cinque regioni italiane e prossimamente i kit da interno ed esterno saranno disponibili per tutti gli utenti, con sconti per chi ha già sottoscritto un abbonamento con Kena Mobile.

Kena Mobile 500000 Utenti