12

Kena Mobile a quota 500.000 utenti: ora si punta al 4G

Non è soltanto iliad a festeggiare: oggi tocca a Kena Mobile, a quota mezzo milione di utenti. E arriva una promessa importante sul 4G

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2018

iliad è arrivato sul mercato italiano lo scorso maggio, ha avviato una vera rivoluzione dei consumi e delle tariffe, e ha festeggiato pochi giorni fa il suo primo milione di utenti. Ma oggi è un altro concorrente a festeggiare, e si tratta di Kena Mobile: con calma e pazienza anche l'operatore virtuale TIM ha raggiunto un obiettivo importante, il suo primo mezzo milione di utenti.

In queste ore sono arrivati i nuovi dati finanziari di TIM, e ai giornalisti è stato confermato che Kena Mobile ha raggiunto i suoi primi 500.000 utenti: un dato importante è che lo scorso marzo 2018 erano appena 300.000, il salto è dunque avvenuto proprio nei mesi in cui iliad è arrivato come nuovo competitor tra gli operatori storici italiani. Ma l'operatore virtuale di TIM non ha intenzione di riposarsi e punta già con decisione verso il futuro: adesso si punta al 4G, che dovrebbe già arrivare il prossimo autunno.

Da ultimo Kena punta anche alla connessione domestica: il progetto Kena Casa è già stato lanciato in cinque regioni italiane e prossimamente i kit da interno ed esterno saranno disponibili per tutti gli utenti, con sconti per chi ha già sottoscritto un abbonamento con Kena Mobile.

Kena Mobile 500000 Utenti
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.