0

Surgeon Simulator CPR porta la celebre simulazione di chirurgo anche su Nintendo Switch

Arriva Surgeon Simulator CPR, ovvero "co-op ready", su Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2018

Dopo qualche settimana di teaser e indizi vari, giunge finalmente la conferma ufficiale sull'arrivo di Surgeon Simulator su Nintendo Switch.

Si tratta peraltro di una versione particolare, specificamente studiata per la console Nintendo, a partire dal titolo. Il nuovo capitolo si chiama Surgeon Simulator CPR, che sta per "Co-op Ready", in quanto il multiplayer cooperativo è destinato a coprire una parte importante del gameplay. Il nuovo Surgeon Simulator per Nintendo Switch utilizza i Joy-Con e relativi sensori di movimento per simulare i movimenti del chirurgo all'interno delle folli operazioni a cui dobbiamo prendere parte, con risultati probabilmente sconvolgenti.

Non c'è ancora una data di lancio, ma Bossa Studios ha riferito che Surgeon Simulator CPR sarà disponibile questo autunno. All'interno si trovano tutti i contenuti visti finora più probabilmente qualcosa di inedito, anche perché la componente cooperativa dovrebbe apportare alcune novità interessanti rispetto alla base già rodata da anni di esperienza su PC e varie console.

Surgeon Simulator Switch 07 25 18 1