Bossa Studios ha pubblicato un teaser trailer dedicato a Surgeon Simulator, il suo simulatore di operazione chirurgica uscito originariamente nel 2013. Il filmato contiene molti riferimenti a una possibile versione Switch, tra descrizioni mirate e il personaggio che spegne uno "switch" in gioco.
Per ora, comunque, l'annuncio ufficiale non c'è ancora stato, quindi rimaniamo in attesa di Bossa Studios per saperne di più sulla versione Switch di Surgeon Simulator e per poter capire quando uscirà.
Intanto Surgeon Simulator rimane disponibile per PC, per sistemi iOS, per sistemi Android e per PS4.
Nella nostra recensione di Surgeon Simulator per PC, scrivemmo:
Surgeon Simulator è un titolo ironico e impegnativo nello stesso tempo. È divertente sia da non giocare canonicamente, ossia da usare come scatola dei giochi per creare situazioni assurde, sia da seguire nelle sue meccaniche ludiche più concrete, cercando di completare le operazioni prima che il paziente muoia dissanguato. Giocandoci qualcosa potrebbe mancarvi, come una campagna strutturata o qualche operazione in più da compiere, ma va sempre considerato che si tratta di un prodotto venduto a prezzo budget e non certo una produzione gigantesca. Immaginiamo che, dato il successo, nel caso esca un seguito saranno aggiunti diversi elementi di cui molti hanno lamentato la mancanza. Per il resto, come opera prima, c'è davvero poco di cui lamentarsi, a patto di aver ben capito dove lo sviluppatore vuole andare a parare e non nutrire aspettative che sarebbero frustrate nei fatti, come quella di trovarsi di fronte a un vero simulatore chirurgico.