Giorno che vai, offerta che trovi: oggi, 25 Luglio 2018, è ancora una volta TIM a tornare alla carica con una promozione mensile decisamente conveniente. Si tratta dell'ennesimo tentativo, da parte degli operatori storici italiani, di arginare il successo di concorrenti ormai particolarmente famosi come iliad, Ho Mobile, e KENA Mobile (che ha notevolmente rivisto verso in basso le proprie tariffe).
TIM lancia così nella giornata di oggi l'offerta TIM 15 Go New: gli utenti possono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico a prescindere dall'operatore di provenienza. Il pacchetto d'abbonamento mensile prevede un costo di 15 Euro e offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 50GB di traffico internet in 4G LTE. Il costo di attivazione è pari a 12 Euro e la nuova SIM costa invece 10 Euro.
TIM 15 Go New prevede insomma più Giga mensili di quelli offerti da iliad ed Ho Mobile (50GB contro 30GB) , tuttavia è impossibile non notare come il costo dell'abbonamento sia più che raddoppiato (iliad nel dettaglio chiede 5,99 Euro); vale comunque dare un'occhiata presso i centri TIM italiani o il sito ufficiale della società.
TIM 15 Go New: 1000 minuti e 50GB a 15 euro, dettagli dell'offerta
TIM lancia una nuova offerta mensile molto conveniente: è TIM 15 Go New, e propone chiamate illimitate e 50GB di internet a 15 Euro mensili