0

Fortnite: rimosso il Succo Succoso, rendeva i giocatori invincibili

Epic Games ha dovuto rimuovere il Succo Succoso da Fortnite, perché a causa di un bug rendeva i giocatori invincibili

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2018

Fortnite continua ad aggiornarsi, a ricevere nuove armi, strumenti e skin per i personaggi di gioco; non è raro tuttavia che i nuovi aggiornamenti, come l'update 5.10 arrivato nella giornata di ieri in occasione del primo compleanno, provochino qualche problema di troppo ai contenuti già presenti. Gli esplosivi telecomandati, ad esempio, sono stati prontamente eliminati da Battaglia Reale in seguito alla scoperta di un fastidioso glitch; ora apprendiamo che la stessa sorta ha colpito un utile strumento curativo.

Il Succo Succoso è stato eliminato da Fortnite, e nel momento in cui scriviamo non è più possibile trovarlo all'interno del gioco. Si tratta di una bevanda curativa che recentemente ha ottenuto un potenziamento in grado di renderne l'utilizzo più strategico, tuttavia proprio questo buff deve aver contribuito a sviluppare un bug che ne ha portato alla rimozione. Il Succo Succoso permetteva infatti, contro l'intenzione degli sviluppatori, di rendere invincibili i giocatori: con un certo tempismo era possibile continuare a consumarlo e ad ottenere bonus difensivi senza mai consumare del tutto la bevanda, che restava sempre a disposizione nell'inventario.

Di seguito riportiamo un video che illustra chiaramente il bug e la conseguente invincibilità del Succo Succoso: speriamo che Epic Games risolva in breve tempo i problemi e rende lo strumento di nuovo disponibile su Fortnite.